Mac Miller cancella alcune date del suo tour in supporto ad Ariana Grande

di Roberta Marciano
Ariana Grande e Mac Miller

Mac Miller ha deciso di cancellare alcune delle esibizioni previste per il weekend per stare al fianco della sua bella fidanzata Ariana Grande. Dopo l’attentato di Manchester, Ari è tornata in Florida visibilmente scossa come dimostrano le foto scattate qualche giorno fa (qui per saperne di più).

I due sono molto legati e stanno trascorrendo del tempo insieme in questi giorni anche in compagnia della famiglia di lei. Dopo il toccante messaggio lasciato da Ariana in ricordo delle vittime di Manchester, Mac ha preferito continuare ad esser di supporto alla sua fidanzata e ha deciso quindi di non presenziare al Sasquatch Music Festival di Washington previsto per oggi, sabato 27, e al Soundset Festival in Minnesota previsto invece per domenica 28.

Su Twitter si può leggere il suo messaggio: “Soundset e Sasquatch non mi esibirò questo weekend. Grazie per la vostra comprensione. Tornerò. Vi amo sempre”.

 

Il rapper è stato il primo ad accogliere Ari di ritorno dalla Florida. La coppia è ormai inseparabile da oltre un anno e il loro amore e maturo e sincero come più volte la stessa cantante ha dichiarato. Il gesto di Mac è sicuramente rispettabile perché ha messo i sentimenti della sua ragazza prima di qualunque cosa.

 

Cosa ne pensate della decisioni di Mac Miller di non esibirsi per supportare la sua ragazza Ariana Grande?

Hi

Un post condiviso da Mac Miller (@larryfisherman) in data:

Articoli Correlati