Ariana Grande farà un concerto di beneficenza a Manchester per le vittime

di Laura Boni

Con il suo intenso e commovente messaggio su Instagram, Ariana Grande ha annunciato che farà un concerto di beneficenza a Manchester per raccogliere fondi in onore delle vittime e le loro famiglie.

Tornerò nella coraggiosa città di Manchester per incontrare i miei fan e fare un concerto di beneficenza per raccogliere soldi per le vittime e le loro famiglie. Voglio ringraziare i miei amici musicisti che hanno voluto far parte della nostra dimostrazione di amore per Manchester. Avrete presto i dettagli.” ha scritto.

Leggi qui la traduzione  completa del messaggio di Ari in onore delle vittime di Manchester!

E’ sicuramente un gesto molto bello da parte di Ariana Grande e lancia un messaggio molto potente a tutti coloro che pensano che questi atti atroci possano immobilizzare e distruggere le nostre vite. Ora siamo molto curiosi di sapere chi saranno gli altri artisti che si uniranno ad Ari in questo grande evento.

Speriamo di vedere sul palco i suoi amici Miley Cyrus e Justin Bieber, ma anche Shawn Mendes che ha già fatto tanto per dimostrare il suo sostegno alle vittime. Poi anche Katy Perry e Nicki Minaj, che hanno detto che non avrebbero lasciato vincere la violenza.

Ecco il messaggio di Ariana Grande per le vittime dell’attentato di Manchester:

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Cosa ne pensate della scelta di Ariana Grande di fare un concerto di beneficenza per le vittime?

Articoli Correlati