Ludovico Fremont

di admin

È la faccia più simpatica de “I Cesaroni”, è divertente, allegro e combina un sacco di guai. Lui, Ludovico Fremont, nella fiction interpreta il ruolo di un ragazzo sempre con la battuta pronta, allegro, spensierato, a tratti un po’ sbadato, pasticcione e irresponsabile.

Ma nella vita sarà realmente così?
Noi di Ginger vogliamo provare a conoscerlo meglio.

 

 

Bio di Ludovico
Data di nascita
: 26 settembre 1982
Luogo di nascita
: Roma
Storia
:
Aveva appena 10 anni quando frequenta un corso di teatro diretto da Thomas Otto Zinzi presso il Collegio Nazareno di Roma, ma la sua prima esperienza da attore è nel 1999 come protagonista di un episodio nella serie tv “Lui e Lei 2”, a cui seguono “Distretto di polizia 2” e “Angelo il custode”. Nel 2001 lavora come coprotagonista in tre episodi della serie “Carabinieri 1”. A questo punto decide di dedicarsi pienamente al lavoro di attore e si iscrive all’ “Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico” che frequenta con ottimi risultati fino al 2004. Sempre nel 2004 è coprotagonista nella serie “Un posto tranquillo 2” con Lino Banfi.

Ma la vera svolta avviene nel 2005/2006, anno in cui Ludovico interpreta per la prima volta il ruolo di Walter Masetti ne “I Cesaroni”, fiction che lo rende famoso al grande pubblico.

Nel 2006 comincia la sua esperienza cinematografica interpretando ruoli da protagonista nei film “Noi due” di Enzo Papetti e “Scrivilo sui muri” diretto da Gianfranco Scarchilli.
Nel 2007 ha vinto il programma televisivo “Notti sul ghiaccio 2” presentato da Milly Carlucci.
Per adesso lo vediamo in tv nella seconda serie de “I Cesaroni”

Ludovico alias Walter Masetti
Nella fiction “I Cesaroni” Ludovico interpreta il ruolo di Walter Masetti, migliore amico di Marco. È un ragazzo con un grande cuore, sempre pronto ad aiutare gli amici nel momento del bisogno, ma è anche un gran pasticcione! Riesce sempre a creare grandi equivoci che poi rimette a posto con la sua simpatia. È innamorato da sempre di Carlotta, amica di Eva, e da un po’ di tempo anche lei ricambia il suo amore. Nell’ultima puntata andata in onda in tv, la coppia Carlotta/ Walter potrebbe aver subito uno scossone, dovuto all’ennesimo pasticcio di Walter… Così tra presunte gravidanze e proposte di matrimonio, aspettiamo con impazienza di vedere cosa succederà!

Un po’ di gossip su Ludovico
Secondo alcune interviste Ludovico avrebbe una grande amicizia con la bellissima Alessandra Mastronardi (Eva). I due si vedono spesso anche fuori dal set de “I Cesaroni” e chissà se sono realmente amici o se è già scoppiata la scintilla?

E tu sei una vera fan di Ludovico Fremont? Guardi sempre “I Cesaroni”? Lascia un commento!

 

 

 

Scopri il telaio da bici MTB   più adatto a te!

Se vuoi conoscere tutto sul mondo della Bici, basta cliccare!

Tutte le anticipazioni del Tour de France, in anteprima!

Tutti i segreti dell’infallibile fuoriclasse dei nostri tempi: Alberto Contador

Articoli Correlati