Lost: un successo mai "Sospeso"

di admin

Il loro album si intitola "Sospeso" ed è uscito il 29 maggio scorso per Carosello Records (9.90 euro): loro sono i Lost e proprio in occasione del battesimo del loro ultimo album Gingergeneration.it li ha incontrati presso la loro casa discografica per fargli alcune domande e svelare qualche piccolo segreto. Durante l’intervista Walter & Co, infatti, non si sono limitati a rispondere alle nostre domande ma ci hanno svelato anche qualche piccolo aneddoto riguardante il backstage dell’ ultimo video che hanno girato.

[ Guarda la photogallery con le ultimissime immagini dei Lost in fondo all’articolo  ]

Perchè "Sospeso"?

Tra le cose che i Lost ci hanno raccontato dovete sapere il perchè hanno deciso di intitolare proprio "Sospeso" il loro ultimo album. Come ci ha raccontato il leader della band, Walter Fontana, l’idea del "sospeso" è un tema ricorrente nelle nostre canzoni perchè "rappresenta proprio quelle sensazioni in cui molte volte ci troviamo perché siamo sospesi in una realtà imprevedibile, di fronte ad un futuro che non è sempre chiaro, che non possiamo conoscere e controllare” . Che dire… ci hanno azzeccato in pieno! Non credete?!

Dunque… che cosa aspettate?! Guardate subito qui sotto l’intervista che Gingergeneration.it ha realizzato per voi ai Lost e poi diteci la vostra su quello che ci hanno detto o che vorreste sapere ancora su di loro lasciandoci un commento.

 

Articoli Correlati