Lodovica Comello in concerto ad Udine il 21 luglio! (info, biglietti e prezzi)

di Alberto Muraro
Lodovica Comello

Lodovica Comello ha aggiunto una nuova data al suo prossimo #Noi2tour: dopo gli appuntamenti già fissati a Roma e Milano il 19 e il 26 maggio prossimi (rispettivamente all’Auditorium Parco della Musica e al Teatro degli Arcimboldi) l’artista tornerà a cantare nella sua Udine, il prossimo 21 luglio, in Piazzale Castello!

Per Lodovica Comello, il successo sembra essere davvero inarrestabile: sui social network è seguitissima e ha oltre 6 milioni di fan, i suoi ultimi tre singoli (“Non Cadiamo Mai”, “Universo” e “Sin Usar Palabras”) hanno raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni su You Tube. Lo scorso 7 febbraio, come già di certo saprete, l’artista friulana ha avuto per la prima volta l’onore di salire sul palco dell’Ariston per presentare la sua Il cielo non mi basta al Festival di Sanremo 2017.

Lodovica, vi ricordiamo, è in questi mesi impegnata in studio di registrazione per lavorare alla produzione e la scrittura del suo nuovo progetto discografico, sul quale però per il momento non abbiamo molti dettagli: per il momento, in ogni caso, le energie sono concentrate anche e soprattutto sulla preparazione dei suoi prossimi spettacoli dal vivo, che includeranno ovviamente anche il pezzo sanremese e la cover di Le mille bolle blu di Mina  Le tre serate evento in programma anticiperanno dunque una serie di appuntamenti autunnali all’insegna della festa e della straordinaria e consueta energia di Lodovica Comello.

I biglietti per il concerto di Lodo ad Udine sono già disponibili sul sito di Ticketone: due le opzioni disponibili, il prato Gold e il Prato, rispettivamente al prezzo di 34,50 e 28,75 più diritti di prevendita. Cliccate qui per acquistare il vostro biglietto!

Articoli Correlati