Lodovica Comello al Giffoni 2015 per Inside Out il 18 Luglio!

di Laura Boni

Anche Lodovica Comello farà il suo debutto al Giffoni 2015! Sabato 18 luglio alle 20 e alle 22, saranno protagoniste del Festival per ragazzi le Emozioni con la proiezione speciale di Inside Out, il nuovo film d’animazione Disney•Pixar, nelle sale italiane dal 16 settembre. Il film trasporterà il pubblico del Giffoni Experience in un viaggio nella mente umana alla scoperta delle emozioni: Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto. Sul carpet del Festival, prima della proiezione, sarà presente Lodo, che è uno dei cinque coach del Web Talent Show, il grande concorso ispirato ai divertenti personaggi del film.

Fino al 23 agosto, infatti, basterà caricare una propria foto o video sul sito Emozioni Cercasi per diventare la voce dell’Emozione che più rappresenta il proprio carattere, la propria identità e la propria personalità. Al termine, una giuria qualificata selezionerà 5 vincitori che, coadiuvati da 5 coach molto speciali (oltre a Lodovica Comello, Dexter, Tess Masazza, Diana Del Bufalo, Frank Matano), potranno reinterpretare una scena del film, essere invitati all’anteprima nazionale del film e ricevere prodotti esclusivi Disney Store.

Proprio poco fa vi abbiamo annunciato che anche il cast di Alex & Co sarà al Giffoni 2015: Leonardo Cecchi (Alex), Federico Russo (Sam) e Debora Villa (Nina) sfileranno sul red carpet del festival il 20 Luglio alle 16 (Leggi qui tutti i dettagli). Le sorprese di casa Disney, però, non finiscono qui: Venerdì 17 luglio il film inizierà alle ore 20:00: ad accogliere i giovani spettatori della Cittadella vi sarà Ant- Man disponibile per meet & greet e selfie. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, Ant-Man porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Ant-Man uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 12 Agosto.

Vi piacerebbe incontrare Lodovica Comello al Giffoni 2015?

Articoli Correlati