Linkin Park: a settembre e ottobre due eventi a Milano per ricordare Chester Bennington

di Roberta Marciano
chester bennington linkin park

I fan italiani sanno sempre come organizzare qualcosa di memorabile e quelli dei Linkin Park non da meno. In onore di Chester Bennington, scomparso il 20 luglio, i Soldiers stanno organizzando due mega eventi a Milano.

In quest’ultima settimana, fan di tutta italia si sono riuniti per celebrare l’artista: da Palermo a Firenze, Torino, Padova, Milano e chi più ne ha più ne metta, tutti hanno voluto rendere omaggio a Chester. A settembre e ottobre saranno però organizzati due eventi, che hanno già raccolto un sacco di consenso da parte dei fan, che si stanno anche organizzando per poter essere presenti.

Si parte il 23 settembre con un mega evento a Monza, che chiamerà in adunata anche band e cantanti locali. Ci si può, infatti, iscrivere per suonare e rendere omaggio ai Linkin Park. Chiunque invece voglia solo assistere lo può fare senza problemi, visto che l’evento è aperto a tutti! Tutte le info dettagliate le potete trovare a questo link: http://bit.ly/2tUyPOX.

Il secondo è invece previsto per il 7 ottobre in Piazza Duomo. Si tratta di un vero e proprio mega raduno di fan. Si intoneranno le canzoni dei Linkin Park, ed è possibile anche accompagnare il tutto con chitarra acustica o violino per chi ne ha la possibilità. Sarà qualcosa di intimo ma allo stesso tempo possono partecipare tutti coloro che vogliono rendere omaggio a Chester. Per ulteriori informazioni potete consultare il link: http://bit.ly/2hdQRFT.

Avete già partecipato ad altri eventi per ricordare Chester Bennington dei Linkin Park? Sarete presenti a uno di questi?

 

Articoli Correlati