Mike Shinoda: ascolta in streaming il nuovo album Post Traumatic

di Roberta Marciano
mike shinoda post traumatic

Mike Shinoda dei Linkin Park ha rilasciato il suo nuovo album da solista, Post Traumatic. Con ben 16 tracce il suo album di debutto è un omaggio a Chester Bennington morto suicida quasi un anno fa e front man dei LP. Post Traumatic è un lavoro di guarigione, rappresenta il tentativo del rapper e compositore di andare avanti dopo la scomparsa di uno dei suoi più cari amici e compagno di band.

Parlando del suo album Mike ha dichiarato: “Chi ha subito un’esperienza simile, spero possa sentirsi un po’ meno solo. Gli altri, spero si possano sentire grati di non averla vissuta. È un viaggio per allontanarsi dal dolore e dalle tenebre”. Il rapper, inoltre, sarà in tour in questi mesi e prenderà parte al Milano Rocks Festival l’8 settembre a Milano (Ex Area Expo),  insieme ai Thirty Seconds To Mars (qui per maggiori info sui biglietti).

A gennaio, a qualche mese dalla scomparsa di Chester, il cantante ha rilasciato tre nuove tracce molto personali ispirati proprio a quanto è successo a luglio 2017.

Scarica QUI Post Traumatic!

Qui per ascoltare in streaming il nuovo album di Mike Shinoda, Post Traumatic:

Cosa ne pensate del nuovo album di Mike Shinoda, dei Linkin Park, Post Traumatic?

Articoli Correlati