Lindsay Lohan vuole interpretare La Sirenetta nella nuova live action?

di Laura Boni

Lindsay Lohan ha una nuova missione: interpretare il ruolo dei suoi sogni. L’attrice sta disperatamente cercando di fare il comeback nel mondo del cinema e ha scelto il film perfetto, ora bisognerà capire se la Disney è d’accordo. Lindsay vorrebbe interpretare La Sirenetta nella nuova live action.

La Lohan ha deciso di fare la sua personale audizione per il ruolo sui social network pubblicando un suo selfie affiancato ad una foto di Ariel. La Disney ha appena iniziato i casting per il personaggio principale della live action dedicata a La Sirenetta, ma non pensiamo che Instagram sia il posto giusto per proporsi per il ruolo.

Oltre a chi dovrebbe essere la protagonista, Lindsay Lohan ha altri suggerimenti per la Disney: “Canterò di nuovo come #ariel #thelittlemermaid” ha scritto e poi cancellato su Instagram, “la Disney approva che Bill Condon faccia il regista e mia sorella Aliana canti la canzone della colonna sonora”. I suoi fan, però, non hanno apprezzato molto le sue idee e le hanno chiesto di tornare con i piedi per terra. Sono anni che Lindsay aspetta il suo grande il ritorno al cinema; il suo ultimo ruolo è stato in Scary Movie 5 nel 2013.

Ma cosa sappiamo fin ora della live-action de La Sirenetta? E’ stato confermato il coinvolgimento di Lin-Manuel Miranda. Il compositore che ha raggiunto il successo a Broadway sembra essere l’uomo del momento a casa Disney. Infatti, dopo aver collaborato alla colonna sonora di Oceania e dopo aver accettato una parte in Mary Poppins Returns, il suo nome sarà legato anche a La Sirenetta. Miranda lavorerà a fianco di Alan Menken (compositore della colonna originale insieme allo scomparso Howard Ashman) per scrivere nuove canzoni. Niente paura, nel live action troveremo ancora le canzoni che tutti conosciamo e amiamo.

Vi piacerebbe Lindsay Lohan in La Sirenetta?

Articoli Correlati