Lin Yu Chun, un talento straordinario made in china

di admin

Vi presento la voce che sta facendo impazzire il web, lui si chiama Lin Yu Chun è un ragazzo cinese, paffutello, dal volto simpatico e dalla voce che farebbe invidia a un usignolo!

Un ragazzo dall’ugola d’oro

Lin ha partecipato all’ultima edizione della trasmissione Super Star Avenue organizzata a Taiwan. Il giovane ragazzo ha subito conquistato tutti con la sua emozionante performance I Will always love you, di Whitney Houston. La grande rivelazione del Talent Show cinese fa venire in mente l’ultimo grande talento scovato grazie ai Talent Show televisivi, sto parlando di Susan Boyle, la cantante scozzese apparsa alla trasmissione televisiva inglese Britain’s Got Talent, aggiundicandosi il secondo posto. Susan, di recente, è stata anche ospite all’ultima edizione del festival di Sanremo; ha ottenuta la fama internazionale cantando I Dreamed a Dream, una canzone tratta dal musical Les Miserables.

Lin fa parte di una di quelle scoperte straordinarie che solo i talent show permettono di fare. Non avrà lo stile e nemmeno la bellezza di Whitney ma sicuramente la voce si, tanto da rischiare di confonderla proprio per quella della diva in questione! Ascoltare per credere!

Articoli Correlati