Tiziano Ferro: il 22 novembre 2019 uscirà il suo settimo album!

di Alberto Muraro

Ci sono ottime notizie in arrivo per i fan di Tiziano Ferro! Via social (e ufficio stampa) il cantante originario di Latina, in forma smagliante, ha annunciato la data di uscita del suo settimo album! Tiziano pubblicherà dunque il suo settimo progetto discografico il prossimo 22 novembre!

Sono tre anni che Tiziano Ferro non si faceva sentire con nuova musica. L’interprete, che da ormai diverso tempo vive a Los Angeles, ha infatti pubblicato nel 2016 il suo sesto fortunatissimo disco Il mestiere della vita. L’album è stato lanciato dal singolo Potremmo ritornare e dal successo di Il Conforto e Veloce (Lento).

Il nuovo percorso discografico di Tiziano Ferro sarà accompagnato da un produttore di tutto livello. Come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, a lavorare al settimo disco della carriera di Tiziano Ferro è lo straordinario Timbaland. Il produttore è il re mida del rap e dell’R&b mondiale e ha nel curriculum collaborazioni del calibro di Beyoncé, Missy Elliott, Nelly Furtado e OneRepublic.

Tiziano ha annunciato di aver già completato il primo singolo che anticiperà l’uscita del suo nuovo disco. Del singolo e dell’album, almeno per il momento, non ha voluto rivelare il titolo.

Che cosa vi aspettate dal settimo album di Tiziano Ferro?

Articoli Correlati