Ligabue: un'estate negli stadi con il nuovo album

di admin

Finalmente sono state annunciate le date dei concerti del rocker di Correggio. Luciano Ligabue torna negli stadi italiani quest’estate per presentare il nuovo album in uscita a Maggio. Intanto, se l’attesa vi logora, il 15 aprile nei cinema potete prendere parte al Ligabue Day, rivivendo le esibizioni migliori del Liga.

Un’estate negli stadi

A due anni di distanza dall’ultimo tour negli stadi, Ligabue torna protagonista nei principali stadi italiani. La prima tappa è fissata per il 9 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, per poi proseguire a Firenze, Milano, Padova e Messina. Da oggi (ore 11.00), saranno aperte le prevendite dedicate agli iscritti al Fans Club, da domenica 28 marzo (ore 11.00) sarà possibile acquistare i biglietti su Ticketone e da lunedì 29 marzo (ore 15.00) su tutti i circuiti di prevendita autorizzati. Il tour negli stadi seguirà la pubblicazione dell’atteso nuovo album di inediti di Ligabue, in uscita il 7 maggio che arriva a 5 anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti, “Nome e Cognome”, e a 20 anni dal disco d’esordio “Ligabue”.

Ecco le date del tour:

9 luglio                 ROMA                  Stadio Olimpico
13 luglio               FIRENZE            Stadio Artemio Franchi
16 luglio               MILANO              Stadio San Siro
20 luglio               PADOVA             Stadio Euganeo
24 luglio               MESSINA            Stadio San Filippo

Ligabue day

In attesa della prima del tour all’Olimpico di Roma, per tutti i fan del rocker emiliano il primo appuntamento è al cinema il 15 aprile con il “Ligabue Day” nelle sale cinematografiche che aderiscono all’iniziativa sarà proiettato in anteprima “Olimpico 2008” (dalle ore 21.00), l’ultimo concerto tenuto da Ligabue allo stadio Olimpico di Roma il 18 luglio 2008. L’inedita ed esclusiva visione sarà preceduta da una presentazione (video) dell’artista.
In attesa dei prossimi concerti del cantante emiliamo godiamoci il video del live di Leggero!

Articoli Correlati