#RipRobin: addio a Robin Twist, il patrigno di Harry Styles. Ecco le reazioni delle fan su Twitter

di Alberto Muraro

Una brutta, bruttissima notizia rovina uno dei periodi più belli e radiosi della carriera di Harry Styles: si è infatti spento poche ore fa Robin Twist, il suo amatissimo patrigno e marito della madre Anna Cox, secondo alcuni dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Robin Twist si era sposato con la madre di Harry Styles, che quando l’artista aveva soltanto 7 anni decise di divorziare dall’allora marito, Des Styles. Twist era amatissimo dalle directioners e molto legato all’artista membro degli One Direction, con il quale si dice avesse costruito un rapporto davvero speciale.

Come sempre succede in tristi casi come questo, le directioners di tutto il mondo si sono unite al cordoglio di Harry dando vita all’hashtag #RipRobin, schizzato in cima ai trending topic mondiali nel giro di pochissime ore: le directioners, considerato il rapporto che Harry aveva con il patrigno, hanno manifestato una commozione senza precedenti, pari forse soltanto ai giorni in cui Louis Tomlinson si ritrovò a dover dire per sempre addio alla madre Johannah. Per il momento (ed è assolutamente  comprensibile) Harry Styles si è chuso in un silenzio stampa e non ha commentato la tragica evenienza.

Qui sotto trovate alcuni dei tweet pubblicati delle directioners e dedicati a Robin Twist, il patrigno di Harry Styles.

 

Articoli Correlati