Levante contro Arisa, polemica su Instagram: ecco cos’è successo!

di Alberto Muraro

Volano gli stracci fra Levante ed Arisa su Instagram. Nelle ultime ore, infatti, le due dive del pop italiano se le sono “date” di santa ragione sul social, con una serie di battutine e frecciatine mica da ridere. Ma cos’è successo esattamente?

La diatriba nasce da questo articolo di Vanity Fair intitolato La Nuova Arisa come Levante. Di recente, infatti, la cantante di Sincerità ha deciso di dare una svolta al suo look con capello corto scegliendo di farsi crescere la chioma in modo molto simile (?) alla collega de Il caos delle stanze stupefacenti. Apriti cielo!

Levante, a quanto sembra, non avrebbe apprezzato particolarmente né la scelta di Arisa né il punto espresso nell’articolo, manifestando la sua opinione contrariata con alcune stories su Instagram. La risposta della collega e da ora nemica Arisa non si è certo fatta attendere. Come d’altra parte c’era da aspettarsi

L’artista ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram una serie di storie al vetriolo nelle quali si scagliava, neanche troppo velatamente, contro l’antipatica Levante, rea di essersi “inventata i capelli lunghi” in buona sostanza.

La sensazione è quella che da qui alle prossime ore molte altre frecciatine reciproche siano in arrivo. Certo è che risulta abbastanza infantile che due cantanti, peraltro molto brave, si siano messe a litigare per un’acconciatura.

AGGIORNAMENTO!

Levante ed Arisa hanno pubblicato delle story su Instagram in cui confessano che è trattato di un scherzo ideato da loro. “Ci siete cascati” hanno detto.

Che cosa ne pensate del catfight fra Levante e Arisa? Voi da che parte state?

Articoli Correlati