GingerGeneration.it

Leonardo de Carli e Awed hanno litigato a causa di Ludovica Bizzaglia!

scritto da Alberto Muraro

Leonardo de Carli e Simone Paciello alias Awed hanno litigato via social e non sono più in buoni rapporti. Proprio così: fra i due ormai ex bff di Youtube, di recente, si è sviluppata una grossa tensione che potrebbe aver creato una ferita difficilmente rimarginabile. Il motivo della disputa risponde ad un nome e cognome: Ludovica Bizzaglia. Ma andiamo con ordine.

Circa un mese fa, Awed e Ludovica Bizzaglia si sono lasciati. Nonostante la rottura non sia molto recente, l’annuncio ufficiale da parte dello youtuber è avvenuto soltanto lo scorso 25 novembre in un video caricato sul suo canale Youtube.

Nel video, Awed spiega che la fine della sua relazione con Ludovica è di fatto colpa sua e che è stato lui stesso a lasciarla. Così facendo, Simone ha invitato ai fan a non scagliarsi contro la ragazza sui social, perché di fatto lei non ha nessuna colpa, anzi. Ecco un estratto delle sue parole.

è stata colpa mia, è stata una decisione presa da me, non voglio entrare nel merito della cosa. Il mio canale è la mia vita, Ludovica era diventata parte integrante del mio canale e ho deciso di tenere tutti i video con lei, sono un tassello della mia vita.

Nel frattempo, tuttavia, Shade e Federica Carta pubblicavano il video ufficiale di Irraggiungibile (ne abbiamo parlato qui) dove ritroviamo come protagonisti Leonardo de Carli, storico amico di Awed, e Lodovica. Per pubblicizzare l’uscita della clip, Leonardo si è “permesso” di pubblicare uno scatto su Instagram che ha parecchio infastidito Awed e che trovate qui sotto.

https://www.instagram.com/p/Bbt-kChHMTQ/?hl=it&taken-by=leonardodecarli

Awed ha infatti visto come una mancanza di rispetto la didascalia utilizzata dall’ex amico Leonardo de Carli, la cui risposta non si è certo fatta attendere.

Per difendersi dalle accuse, Leonardo ha pubblicato poche ore dopo un video nel quale sottolineava di non aver voluto ferire in alcun modo i sentimenti dell’amico. Ma non solo. L’autore di Non voglio l’estate ha specificato che Awed si è scagliato contro di lui soltanto per “fare visualizzazioni”, un atteggiamento decisamente triste e di cattivo gusto.

 

Qui sotto trovate il video ufficiale di Irraggiungibile di Shade e Federica Carta che ha generato il putiferio fra Leonardo de Carli e Awed: voi da che parte state?