Leigh Anne delle Little Mix è incinta! Ecco chi è il padre!

di Alberto Muraro
leigh anne little mix

Leigh Anne delle Little Mix è incinta! La cantante britannica ha appena svelato questa splendida notizia via social! Su Instagram, la talentuosa Leigh Anne ha condiviso le prime adorabili foto con il pancione, in compagnia del futuro marito!

 

leigh anne delle little mix

Leigh Anne delle Little Mix è incinta: ecco chi è il padre del bebè in arrivo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Il padre del piccolo è lo sportivo Andre Grey. Grey è giocatore di calcio del Watford. Andre e Leigh stanno insieme da ormai 5 anni.

British School Italia – Dal 1951 l’inglese di successo!

Della coppia vi avevamo parlato nel mese di maggio del 2020. L’artista aveva condiviso via social una serie di immagini della proposta di matrimonio. Cliccando qui potete recuperare tutte le foto della proposta di matrimonio!

Insieme alle sue colleghe Perrie Edwards, Jesy Nelson (uscita dalla band per motivi personal) e Jade Thirlwall, Leigh ha pubblicato lo scorso anno il disco Confetti.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

Nell’album sono contenute le super hit “Break Up Song” e “Holiday”, oltre ai brani recentemente pubblicati “Not a Pop Song” e “Happiness”.
Altre tracce che emergono con forza dall’album: il nuovo singolo, vibrante e coinvolgente, “Sweet Melody”, la title track “Confetti” dal sound quasi essenziale, “Breathe” ricca di armonie melodiche, e l’unica ballad dell’album, “My Love Won’t Let You Down”, tre minuti di pura e bellissima emozione, co-scritta da Leigh-Anne, Jade e Perrie.

Nel frattempo la title track del disco in versione remix con Saweetie è schizzata dritta in vetta alla classifica inglese dei singoli. Questo, insomma, è davvero un periodo d’oro per Leigh Anne!

Scopri la sezione “Omaggi Nuovo Utente”: Affari Lampo, codici sconto e prodotti a 0,01$ per i nuovi utenti!

A lei e ad Andre facciamo le nostre più calorose congratulazioni!

Articoli Correlati