GingerGeneration.it

Legacies: Julie Plec e il cast svelano alcune nuove anticipazioni!

scritto da Elisa Baroni
legacies

Legacies, lo spin-off di The originals, andrà in onda a partire dal prossimo 25 ottobre. Al New York Comic Con di qualche giorno fa Julie Plec e il cast hanno parlato della nuova serie. Tvguide è stato tra i primi a diffondere le dichiarazioni.

Julie Plec ha affermato: Legacies è quello che speravo fosse Vampire Diaries. Tutto quel mondo da molto spazio alla creatività. Questa serie è quello che Vampire Diaries era prima di diventare TVD. Tutto quello che pensavo Vampire Diaries doveva essere, l’ho preso e portato in questa serie. Inoltre, come già vi avevamo anticipato, Jeremy Gilbert sarà presente nello spin-off. Qualcosa lo riporterà a Mystic Falls. Apparirà in un paio di episodi, ha svelato Julie Plec.

Julie Plec ha poi confermato la presenza di Matt Donovan che ancora non amerà molto il soprannaturale. Nononostante la sua amicizia con Alaric se qualche studente dovesse rivelarsi un pericolo lo sceriffo non esiterà a farsi avanti. Questo causerà tensioni, ha anticipato la creatrice di Legacies. Alaric comunque lavorerà come preside per mantenere un clima pacifico. Sarà un misto tra Professor X e Albus Silente, ha scherzato Julie Plec.

Mystic Falls tornerà ad essere centrale. Nei primi episodi infatti ci si concentrerà sull’ambiente della scuola e su quello che accade in città. In particolare si vivranno tensioni tra i ragazzi della scuola pubblica e quelli della scuola Salvatore. Non ci sarà un triangolo amoroso. Le gemelle di Caroline e Alaric sembra si innamoreranno dello stesso ragazzo ma non entreranno in competizione. Infine, i toni dello spin-off saranno più leggeri e ci sarà molto umorismo perchè Julie Plec sembra decisa anche a voler divertire il pubblico.

Guarda le prime foto di Legacies con un personaggio di Vampire Diaries a questo link.

E voi guarderete Legacies, lo spin-off di The originals? Cosa vi aspettate?