Amici 18: il chiarimento tra Giordana Angi e Alessandro Casillo

di Giovanna Codella
amici 18 casillo

Amici 18 è andato in onda oggi su Canale 5 con uno dei momenti emotivamente più forti dall’inizio di questa edizione. Dopo il litigio andato in onda ieri, i due amici Alessandro Casillo e Giordana Angi, grazie all’intervento di Maria De Filippi sembrano riappacificarsi.

Scarica QUI Casa!

La conduttrice, dopo aver invitato tutti gli altri ragazzi a lasciare la sala relax, si rivolge dunque ad Alessandro e a Giordana. E lo fa cercando di far comprendere al cantante di Perché non amici che il contenuto del video in cui Giordana stava parlando di lui con Mameli è stato completamente travisato.

Maria prova anche a convincere Alessandro che la cantante nutre una reale stima nei suoi confronti, pur sbagliando nei modi e non riuscendo a trattenere le sue opinioni quando invece dovrebbe. Cosa che non sa a fare con se stessa e tantomeno con lui, proprio per via del forte legame che li unisce.

Scarica QUI Perché non amici!

A questo punto, il cantante di Amici 18 sembra ammettere il suo eccesso di suscettibilità e così si addentra nel discorso della scrittura dei suoi inediti, argomento che li ha portati a scontrarsi.

Alessandro afferma di poter fare di più e di non riuscire a raggiungere il livello di scrittura di Giordana che, dal canto suo, è mortificata per aver parlato di lui con Mameli. La ragazza si giustifica dicendo che quando ciò è accaduto aveva bisogno di sfogarsi riguardo le loro reciproche incomprensioni.

Alla fine, entrambi si scusano per le parole pronunciate durante l’animata discussione e si abbracciano come per voler  tornare a essere più uniti di prima.

E voi che ne pensate del chiarimento tra Giordana e Alessandro durante la puntata di Amici 18?

Articoli Correlati