Oroscopo toro: settimana dal 4 al 10 febbraio 2019

di Martina Renna

TORO

Cara amica del toro, il mio consiglio per te questa settimana è di “delocalizzarti”: cosa vuol dire? Smetti di pensare, almeno per questa settimana, che il mondo giri intorno a te e che tutte le cose che ti accadono sono la conseguenza di ua specie di complotto contro di te!

Amore: sei stufa di correre dietro ad una persona che sembra non accorgersi nemmeno di te, ma ugualmente non riesci a staccarti da lei e sei desiderosa di attirare la sua attenzione. Decidi quindi cosa vuoi davvero da questa relazione, e poi prendi le tue decisioni!

Scuola: in ambito scolastico sei sempre in difficoltà per quanto riguarda la gestione della pressione: particolarmente a metà settimana sentirai di avere una maggiore difficoltà a gestire l’ansia. Fatti aiutare nello studio da un’amica fidata, e vedrai che le cose andranno meglio.

Amicizia: in amicizia non c’è molto da dire, ultimamente senti l’esigenza di conoscere persone nuove ma forse ti mancano le occasioni giuste. Cosa ne penserà Noah Centineo al riguardo, nato il 9 maggio 1996?

Frase della settimana: La solitudine fra noi
Questo silenzio dentro me
È l’inquietudine di vivere
La vita senza te
Ti prego aspettami perché
Non posso stare senza te
Non è possibile dividere la storia di noi due. Frase di Laura Pausini, nata il 16 maggio 1974!

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati