Justin Bieber conteso fra Kendall Jenner e Ariana Grande?

di Alberto Muraro

Sono state settimane davvero intense queste per Justin Bieber: il 2015 sarà infatti l’anno di pubblicazione del suo terzo disco da solista, ancora senza titolo, sul quale l’artista canadese sta spendendo tutte le sue energie. Ma non è finita qui: di recente, Justin è stato l’assoluto protagonista di Roast, una delle trasmissioni comiche più celebri della televisione americana, che l’ha portato a prendersi in giro mostrando alle sue fan un inatteso lato autoironico. Fra tutti questi impegni lavorativi, gli sarà rimasto tempo per l’amore? A quanto si dice, sembra proprio di si!

Justin Bieber ha categoricamente escluso di aver bisogno di una fidanzata in questo periodo così impegnativo ma, secondo i beneinformati, la situazione è in realtà ben diversa: sembra infatti che Justin sia attualmente “conteso”, se così si può dire, fra la cantante Ariana Grande (OMG!) e la modella Kendall Jenner.
I gossip riguardo a questi due possibili flirt sono nati dopo che Justin è stato avvistato sul palco dell’Honeymoon tour di Ariana in atteggiamenti molto più che amichevoli; in parallelo, pochi giorni fa l’interprete di Baby ha pubblicato su Instagram una foto piuttosto ambigua (e, se vogliamo, romantica) con la Jenner.

Il fatto è che mentre la modella di casa Kardashian  è single e quindi “sul mercato”, non possiamo certo dire lo stesso riguardo ad Ariana Grande ancora strettamente legata a Big Sean: nel corso dell’ultimo concerto svoltosi a Los Angeles, il rapper e fidanzato della cantante di Problem era in mezzo al pubblico e si dice non abbia preso particolarmente bene il caloroso abbraccio che Justin ha dato alla splendida collega; si vociferava persino che Big Sean avesse scritto un tweet minaccioso a riguardo, una polemica risoltasi poi in una bolla di sapone visto che, come previsto, si era trattato di un clamoroso fake.

Secondo voi quale sarebbe la fidanzata perfetta per uno come Justin? Siete team o team Ariana Grande?

Articoli Correlati