Ed Sheeran si è sposato in segreto? Ecco la sua risposta!

di Laura Boni

Ed Sheeran si è sposato in segreto?! No, ancora no! Il cantante britannico è stato avvistato in diverse occasioni indossare un anello d’argento all’anulare sinistro, ed avendo annunciato le sue prossime nozze, tutti si sono chiesti la stessa cosa. Che lui e Cherry siano già convolati a nozze senza dirlo a nessuno?

La tanto attesa risposta a questa bruciante domanda è arrivata dallo stesso Ed Sheeran sul red carpet dei Brit Awards 2018: “Non è un anello di fidanzamento perché sai penso che sia giusto che lo indossiamo entrambi” ha detto sul red carpet rispondendo ad una domanda di una super fan.

Guarda qui la performance con Supermarket Flowers ai Brit Awards 2018!

Guarda il video dell’intervista di Ed Sheeran ai Brits Awards:

Il cantante ha comunque confermato che quando si sposeranno, lo faranno assolutamente in segreto. L’annuncio delle loro nozze è stato fatto dallo stesso Ed su Instagram il 20 Gennaio.

Ed Sheeran e Cherry Seaborn si conoscono da tantissimi anni, ma si sono innamorati solo tre anni fa; sono nati a dieci minuti di distanza l’uno dall’altra e sono andati a scuola insieme. Poi lui ha iniziato ad inseguire il sogno della musica e lei si è trasferita a New York per lavorare nel campo della finanza.

Nel 2015 si sono riavvicinati ed innamorati. Insieme hanno deciso di prendersi un anno sabbatico e intraprendere un lungo viaggio in giro per il mondo; una volta tornati hanno preso casa insieme ed adottato due gatti.

La maggior parte delle canzoni d’amore del disco Divide di Ed Sheeran sono dedicate a Cherry, tra cui la romantica Perfect. Nel testo della canzone lui dice di aver trovato la ragazza giusta con cui condividere la vita e da cui avere dei figli. La proposta di matrimonio non poteva che essere il passo successivo.

Articoli Correlati