Le Fifth Harmony si esibiranno al WrestleMania!

di Giuliana Gentile

Harmonizer pronte per una nuova esibizione di  Camila, Ally, Lauren, Dinah e Normani? È stato infatti annunciato da USA Today che le Fifth Harmony si esibiranno al  WrestleMania domenica 3 aprile! Si tratta dell’evento più importante nel mondo del wrestling e che organizzato dalla World Wrestling Entertainment, si rinnova annualmente da ormai trenta anni!

Il WrestleMania ha una lunga tradizione nell’ospitare al suo show artisti dal calibro internazionale come John Legend, Ray Charles e Aretha Franklin, a detta di Neil Lawi, Senior Vice President e General Manager di WWE Music Group, e quest’anno è stata proprio la band di Worth It ad essere stata scelta per inaugurare l’inizio dello spettacolo. Le ragazze hanno accolto la notizia della loro nomina con grandissimo entusiasmo comprendendo bene come questo rappresenti un vero e proprio onore! Si tratta inoltre, del primo evento del genere per le loro; le cantanti, infatti,  solitamente sono invitate a cantare in talk show amati dal pubblico non solo americano ma internazionale e  in grandi manifestazioni legate al mondo della musica (guarda qui l’esibizione di Worth It agli MTV Ema 2015 a Milano) o a quello del cinema (Camila, Ally, Lauren, Dinah e Normani si sono esibite recentemente al Party After Oscar di Kelly & Michael).

Leggi qui la nostra intervista esclusiva a Lauren delle 5H!

Le Fifth Harmony in occasione del WrestleMania, che si svolgerà quest’anno in Texas presso l’AT&T Stadium di Arlington, non canteranno però la loro ultima it Work from Home, bensì America the Beautiful. Per chi non lo sapesse, si tratta di uno degli inni patriottici statunitensi più famosi, e una curiosità è che inizialmente era stato scritto sotto la forma di poema, mentre solo successivamente fu arrangiato su musiche. Lo show sarà trasmesso su WWE Network in prima serata (7 p.m. ET/4 PT)  e noi speriamo di poter vedere la performance delle ragazze già dalla mattina seguente!

Pronte per questa nuova esibizione di Camila, Ally, Lauren, Dinah e Normani ?

Articoli Correlati