Fifth Harmony: guarda il Dietro le quinte di Work From Home!

di Giuliana Gentile

Work From Home ha fatto innamorare  le fan delle Fifth Harmony una seconda volta, diventando così il degno successore del primo vero e proprio loro successo mondiale Worth it. Se guardare e riguardare il video però non vi basta più, adesso le ragazze hanno rilasciato sul loro canale youtube Fifth Harmony – Behind the Scenes of Work From Home ft. Ty Dolla $ign in cui poter scoprire il dietro le quinte di Work From Home, il loro nuovo singolo!

Nel video si alternano diversi momenti: le riprese vere e proprie nel cantiere e scene in cui le ragazze commentano alcuni aspetti della realizzazione del video. Ad esempio le Fifth Harmony ci svelano che Candie’s è il brand dei loro vestiti in Work From Home, mentre dopo parlando di Ty Dolla $ign appaiono tutte contente della sua presenza sul set affermando quanto sia simpatico e talentuoso e lo ringraziano.

Dal set vediamo invece Sean Bankhead, il coreografo, presentarsi e presentare il luogo dei lavori da cui possiamo vedere alcune fasi della  preparazione delle ragazze (make up e capelli), nuove prospettive come  scene viste direttamente dalla telecamera, e alcune delle reazioni delle ragazze come quella di Dinah afferma di essere veramente emozionata perché si tratta di una nuova era per le Fifth Harmony  e a confermarlo interviene Lauren. Director X spiega poi la scelta fatta per il set: nella canzone si ripete Work Work Work, quindi per coerenza si è pensato di far ballare le ragazze in un vero work environment. Tra i momenti ripresi dal dietro le quinte c’è anche una scena divertente: Normani si avvicina a Dinah e sussurra “hot” riferendosi ai loro compagni di video in canottiera che ridacchiano per essere poi rimproverata scherzosamente dall’amica che le ricorda di essere professionale!

Come dice Lauren, Work From Home è una canzone e dallo stile groove R&B, quindi molto catchy e facile da cantare, una canzone  che ti fa venir voglia di rilassarti, come aggiunge Normani, e noi non possiamo essere più che d’accordo!

Ecco il video del Behind the Scenes:

Fifth Harmony - Behind the Scenes of Work from Home ft. Ty Dolla $ign

Che curiosità vi ha interessato di più dal Dietro le quinte di Work from Home?

Articoli Correlati