Le Chicche su HSM3: Troy e Gabriella si lasceranno?

di admin

Grandi news per la puntata di oggi delle Chicche su High School Musical 3 – Senior Year! Cosa dobbiamo aspettarci riguardo alla storia d’amore tra Troy (Zac Efron) e Gabriella (Vanessa Hudgens)?
Parliamo anche di East High, sapevate che la caffetteria della scuola si può prenotare per festeggiare il compleanno?

Le chicche su HSM3: puntata n°6

Gabriella e Troy si lasceranno?
La trama di High School Musical 3 è il segreto più custodito di Hollywood. Ma il regista di HSM3 Kenny Ortega, ci ha effettivamente svelato qualcosina del nuovo film, dichiarando che l’idea ricorrente è che “tutti sanno che non si rimane mai con la fidanzatina del liceo” …mmm non vorrà lasciare spazio alle speculazioni circa una possibile rottura tra Troy e Gabriella. No! NOOOOOOOO!

Festa di compleanno alla East High
Come tutti i veri fans sanno bene,  HSM3 come i precedenti, sono ambientati in New Mexico, anche se effettivamente girati in Utah. La vera scuola superiore di Salt Lake City dove si gira HSM3 è anche chiamata East High, proprio come quella del film, ed è attualmente conosciuta come “la scuola più famosa del mondo”. Il vice preside della East High ha comunicato ad un giornale locale che almeno 20 persone al giorno si presentano per poter fare un tour della scuola, e se vuoi prenotare la famosa caffetteria per una festa di compleanno, devi farlo con mesi di anticipo. Beh considerate la mia festa prenotata!

Leggi le altre Chicche su HSM3 di Ginger generation (ogni due giorni 2 nuove chicche!)

1. Zac e Corbin ballerini
2. East High
3. Zac e le canzoni di HSM3
4. Zac Efron "modesto" e i soprannomi
5. Vanessa Hudgens, le canzoni e il waltzer

 

Articoli Correlati