Le Chicche su HSM3: i videogiochi di Corbin

di admin

La sorellina di Justin Martin, new entry del cast di HSM, è una fan sfegatata di Corbin Bleu, che nei tre film di High School Musical interpreta Chad, il migliore amico di Troy/zac Efron: per farla contenta Justin l’ha portata sul set a incontrare il suo idolo, fortunella! Ma dove scompare Corbin quando tutti lo cercano in giro per il set perché tocca a lui andare in scena?

Le chicche su HSM3: puntata n°14

Justin porta una fan "speciale" a Corbin
L’ultimo arrivato nel cast, Justin Martin, che interpreta Donny Dion, il quale sogna di entrare a far parte dei Wildcats in High School Musical 3, è stato particolarmente felice di ottenere la parte, visto che la sua sorellina di otto anni è una fan scatenata di HSM. In via del tutto eccezionale l’ha anche portata sul set una volta a conoscere il suo idolo Corbin Bleu, ma l’emozione nel conoscerlo è stata tale da lasciarla ammutolita. Non ti preoccupare piccina, a noi farebbe lo stesso effetto!

Ma dov’è Corbin?
Ogni qual volta non si trovasse uno degli attori durante le riprese di HSM3, I vari assistenti di regia, sapevano sempre dove andarli a ripescare,: nel camper di Corbin Bleu, a giocare con i videogiochi, decretata l’attività preferita di tutti, e con cui svagarsi tra una scena e l’altra…

Leggi le altre Chicche su HSM3 di Ginger generation (ogni due giorni 2 nuove chicche!)

1.   Zac e Corbin ballerini
2.   East High
3.   Zac e le canzoni di HSM3
4.   Zac Efron "modesto" e i soprannomi
5.   Vanessa Hudgens, le canzoni e il waltzer
6.   Troy e Gabriella si lasceranno?
7.   Monique Coleman e Zac Efron
8.   Il segreto di Vanessa Hudgens
9.   L’assistente di Sharpay
10. Ashley e Vanessa da McDonald’s
11. Corbin incontra Michael Jackson
12. I vestiti di Ashley Tisdale e Lucas Grabeel
13. Entrare alla East High, che sogno!

Articoli Correlati