Le Chicche su HSM3: "East High"

di admin





Eccoci alla seconda puntata delle Chicche di HSM3 – Senior Year. Oggi vi sveliamo i retroscena dell’ormai famosissima East High, la scuola che ha ospitato l’intero cast di High School Musical.

Le Chicche su HSM3: puntata n°2

L’armadietto di Sharpay
I fans che vengono a fare il tour della East High di Salt Lake City, dove è stato girato HSM, solitamente chiedono di vedere l’armadietto di Sharpay. Ma in realtà non esiste!!! Al suo posto c’è un armadietto bruttissimo e rovinatissimo, (number B1-044) che i registi hanno fatto sostituire per le riprese, con l’ultimo modello di super lusso di Sharpay (number B1-044). I gossip che arrivano direttamente dal set, dicono che per HSM3, il famoso armadietto sarà ulteriormente modificato.

Corbin al ballo di fine anno.. per davvero!
Mentre HSM3 veniva girato, Corbin Bleu partecipò al ballo di fine anno della “vera” East High di Salt Lake City, oramai da tutti nota come la East High, scenario di HSM.
Tutti I partecipanti erano emozionati e anche eccitati all’idea che una celebrità fosse ospite dell’evento (gelosa io? No!), ma lo stesso Corbin era altrettanto emozionato ed eccitato all’idea di esserci, considerato che, avendo dovuto studiare privatamente per le riprese, e non avendo avuto modo di frequentare il suo ultimo anno di liceo, non aveva nemmeno avuto la possibilità di partecipare ad un prom (ballo di fine anno). Povero Corbin. Ti avremmo invitato e portato noi al nostro prom!!!

Studenti ingrati
È saltato fuori che non tutti gli studenti della scuola superiore di Salt Lake City, dove si gira HSM, ne sono appassionati (come è possibile???) quando lo scenografo riprodusse la bacheca degli annunci invitando gli studenti a partecipare alle lezioni di recitazione della Signora Darbus, in molti chiesero dove si trovasse esattamente l’aula dell’insegnante…che geni!

Articoli Correlati