Laura Pausini: la data zero del Simili Tour all’Autodromo di Imola! Tutte le info sui biglietti!

di Alberto Muraro

Ormai è ufficiale, Laura Pausini sarà in concerto a Imola il prossimo 25 maggio per dare il via al suo Simili Tour con un concerto speciale annunciato a sorpresa qualche giorno fa nel corso di una delle puntate di Laura e Paola, lo spettacolo di Rai Uno condotto in collaborazione con Paola Cortellesi.

La location scelta per il primo live del tour negli stadi di Laura Pausini è l’Autodromo cittadino, che nel corso degli anni ha ospitato il meglio del pop e del rock italiano e internazionale: per accaparrarsi i biglietti del live, centinaia di persone si sono messe in fila qualche giorno fa in tutte le biglietterie di Imola fin dalle prime luci dell’alba, ansiose di poter perdere l’occasione di vedere l’artista di La Solitudine esibirsi in un luogo così importante e simbolico e avere l’anteprima assoluta sulla scaletta della tournée, che prenderà il via il prossimo 4 giugno dallo Stadio San Siro di Milano. Il prezzo? Soli 46 euro, che corrispondono più o meno all’entrata nel prato del Meazza.

Tantissimi gli ospiti già confermati che affiancheranno Laura nel suo nuovo tour negli stadi: per la tappa romana, allo Stadio Olimpico, ci sarà Biagio Antonacci mentre sul palco dell’Arena della Vittoria di Bari salirà Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, autore del toccante testo di Sono solo nuvole. Altre sorprese, in ogni caso, potrebbero essere annunciato nelle prossime settimane.

I biglietti per la data zero del Tour negli Stadi di Laura Pausini sono ancora disponibili sul classico circuito Ticketone a questo link: affrettatevi ad acquistarli, se aspettate ancora un po’ potreste arrivare troppo tardi!

Siete pronti all’inizio del Simili Tour negli stadi di Laura Pausini?

Articoli Correlati