Laura Pausini il videoclip di Bastava e sei nuove date Italiane

di Alice Ziveri

In radio già da qualche giorno, è arrivato ora anche il video di Bastava, il terzo singolo estratto dall’album di Laura Pausini Inedito.
Con la regia di Gaetano Morbioli, il video mischia clip invecchiate, che sembrano vecchi filmini casalinghi, a riprese di Laura che canta in diversi set. Le immagini, che scorrono sulle pareti di un gasometro, raccontano la storia di un amore con i suoi momenti di alti e bassi, fatto di telefoni che squillano a vuoto, di litigi, battibecchi, lontananze; ma anche di rose, sorprese, abbracci e un finale romantico…
A questo si uniscono scene di backstage di Laura, in giro per il mondo, fra camerini, auto e interviste.
Continua, nel frattempo, l’Inedito World Tour: le prime tre date sudamericane, a San Paolo, hanno registrato un triplo sold out.
Ma Laura non si dimentica della sua Italia, dove tornerà a Marzo, Giugno e Luglio… e non solo! Già si sapeva delle date previste per questi mesi (a cui se ne aggiungono ora due: 18 luglio a Bari (Arena della Vittoria) e il 21 luglio a Palermo (Velodromo) ma la novità è che la cantante risalirà sui palchi con cui ha cominciato questa tournée a quasi un anno dal suo inizio. A Dicembre, infatti, Laura Pausini si riesibirà al Mediolanum Forum di Milano (4-5 Dicembre) e al Palalottomatica di Roma (11-12 Dicembre).

Guarda il video di Bastava

Articoli Correlati