I 5 duetti di Ariana Grande più belli di sempre: VIDEO!

di admin

Ormai lo sappiamo tutti: Ariana Grande è una cantante davvero di talento. La sua voce è magnifica e sempre molto espressiva, ma non solo. Nel corso degli anni ci ha anche fatto ascoltare duetti veramente da ricordare con altri cantanti eccezionali quanto lei.
Noi di GingerGeneration.it ne abbiamo scelti 5. I migliori 5. Qui di seguito i video della varie performance.

Ariana Grande feat. Mika

Ariana e Mika in versione fratelli diabolici ci piacciono, ma con quei visini non sono davvero credibili! Popular Song è una canzone di Mika, pubblicata come secondo singolo tratto dal suo terzo album The Origin of Love. È stata scritta da Mika ed è basata sul brano Popular, tratto dal musical Wicked.

MIKA - Popular Song ft. Ariana Grande

Ariana Grande feat. Andrea Bocelli

E più ti penso è un singolo del cantautore Andrea Bocelli, il primo estratto dal suo quindicesimo album in studio Cinema. Il brano è stato scritto da Tony Renis insieme a Mogol per Il Volo su un medley delle colonne sonore dei film C’era una volta in America e Malèna, firmate da Ennio Morricone, e pubblicato nel loro album omonimo nel 2010. Bocelli ha scelto Ariana per riprodurre questa magnifica canzone e lei ha fatto davvero un bel lavoro. Canta in italiano e ha un ottimo accento (avendo origini italiane). La voce di Andrea Bocelli ci mette sempre i brividi, ma Ariana gli ha sicuramente tenuto testa!

Andrea Bocelli, Ariana Grande - E Più Ti Penso

Ariana feat. The Weeknd

Love Me Harder è il terzo singolo estratto dall’album My Everything di Ariana, che ne ha scritto il testo insieme ad alcuni collaboratori. È stato pubblicato il 30 settembre 2014. Il video è stato pubblicato il 3 novembre dello stesso anno. In Love Me Harder il ritmo di The Weeknd si unisce alla voce celestiale di Ariana e il connubio è perfetto.

Ariana Grande, The Weeknd - Love Me Harder

Ariana Grande feat. Nathan Sykes

Over and Over Again sembra far risaltare entrambe le loro voci. Il brano è stato scritto da Nathan ed è il secondo singolo tratto dal suo album d’esordio. Mentre la canzone originale è stata pubblicata ad ottobre 2015, questa versione è di gennaio 2016. Una canzone veramente romantica grazie al testo, ma anche grazie all’armonia delle voci di Ariana e Nathan.

Nathan Sykes - Over And Over Again (Official Audio) ft. Ariana Grande

E al primo posto… Ariana Grande feat. Miley Cyrus!

Questo duetto è, senza dubbio il migliore. Non solo perché la performance vocale di entrambe è eccellente, ma anche e soprattutto perché è adorabile. Le due non smettono un attimo di scherzare e, guardandole, è impossibile non farsi scappare un sorriso. Indossano meravigliosi pigiami a forma di animali e si scambiano complimenti a non finire. Miley chiede ad Ariana se la sua tuta sia un topo o un orso e, non arrivando ad una risposta, le dice semplicemente che è comunque il topo-orso più tenero che si sia mai visto. Ariana, in tutta risposta dice semplicemente: “E tu sei l’unicorno più carino del mondo”.

Happy Hippie Presents: Miley Cyrus & Ariana Grande - Don't Dream It's Over

Citiamo Miley nel video dicendo: Sei un angelo Ariana Grande!

Che ne pensate? Qual è il duetto di Ariana Grande che vi piace di più?

Articoli Correlati