GingerGeneration.it

Demi Lovato, Justin Bieber, Lady Gaga e altri conquistano Twitter in contemporanea!

scritto da Alice Ziveri

Ieri pomeriggio è successo qualcosa di pazzesco!
Non diremo unico, nè strano, perchè ormai sappiamo tutti che la top ten dei trending topic di Twitter è il regno incontrastato dei fan di alcuni artisti; in mezzo alla cronaca quotidiana, avvenimenti speciali, notizie sconvolgenti, c’è sempre, sempre almeno un Justin Bieber, o un Jonas Brother, o una Lady Gaga o chicchessia che spunta nei 10 argomenti più cinguettati del giorno. Non tanto perchè effettivamente tante persone stiano chiacchierando e avendo conversazioni virtuali su di loro, quanto piuttosto perchè le armate di fan sono super organizzate e concordano, via web, di fare diventare una certa frase trending topic twittandola a più non posso. Et voila. Un modo per fare arrivare chiaro e tondo un messaggio d’affetto al loro idolo.
Così, ieri pomeriggio, c’è stato un momento in cui ben 7 trending topic erano rivolti a cantanti.

“Kidrauhl Makes Us Happy”, hanno scritto le fan di Justin Bieber (kidrahul è il nickname con cui, ancora piccino, Justin aveva iniziato a caricare video su YouTube). Ma le Beliebers non si accontentano di un solo posto in classifica: #BLOCKBFEVER è ancora più in alto.
Demetria Lovato Is Our Everything”, fanno sapere i Lovatics.
“Love Taylor Swift Because” scrivono i fan della bionda cantautrice, completando la frase con le loro storie, come ad esempio “Love Taylor Swift Because every problem you have, she’s always there for you. Her music is our therapy. And she’s never let us down”.
I Jonas Brothers si ritrovano in classifica ben due volte, come Justin Bieber, ma glielo concediamo… d’altronde loro sono in tre: “Jonas Inspire Us” e “Jonas Make Jonatics Smile”.
Curiose alleanze si creano per sbaragliare a concorrenza: come quella fra i fan di Lady Gaga e Katy Perry, che fanno breccia nella top ten con un “KatyCats & Little Monsters Run The World”.
Infine, non potevano mancare i fan di Miley Cyrus: “Smilers Need Miley”.

Complimenti per l’impegno!