Lastminute: hotel a 3, 4, 5 stelle a solo 29 Euro

di admin

Continuano le iniziative di lastminute.com per offrire agli italiani una vacanza serena anche in tempi di crisi: la nuova edizione di ‘Scaccia la crisi’, promozione esclusiva di lastminute.com, propone 3mila notti in hotel a 3, 4 e 5 stelle in tutta Italia e ad Atene al prezzo fisso garantito di 29 Euro per notte.
Per approfittare di questa promozione i giorni utili sono solo tre: dal 22 al 24 giugno. Ma è possibile prenotare il proprio pernottamento fino al 31 luglio.

In vacanza anche con la crisi
“Sappiamo che gli Italiani non rinunciano alle vacanze estive, ma le difficoltà e le incertezze economiche di questo periodo sono sotto gli occhi di tutti. – ha affermato Stefano Ravani, Sales & Product Director di lastminute.com – Per questo abbiamo ideato la fortunata promozione ‘Scaccia la crisi!’ che ha già ottenuto ottimi risultati nelle tre edizioni precedenti. Solo con lastminute.com si può soggiornare una notte in un hotel a 5 stelle al prezzo di una cena per due in pizzeria.”

Per la promozione sono stati selezionati 35 hotel, sia di lusso delle grandi catene internazionali, sia piccoli alberghi di charme. Massima libertà di scelta per quanto riguarda la durata del soggiorno, infatti la maggior parte degli hotel non richiede un numero di pernottamenti minimo. Le città italiane coinvolte sono circa 25, oltre ad Atene.

La promozione è unica ed esclusiva: solo su lastminute.com è infatti possibile usufruirne e nessun altro è in grado di garantire così tante notti ad un prezzo così basso. Dal 22 giugno la promozione sarà ben visibile nella home page del sito e nella pagina dedicata alla categoria hotel.

 

Articoli Correlati