X

Lady Gaga e Christian Carino si sono lasciati?

Giusto in tempo per San Valentino, una delle coppie più amate dello showbitz americano sarebbe (il condizionale è d’obbligo) arrivata al capolinea. Stiamo parlando di Lady Gaga e del manager Christian Carino, che secondo il prestigioso magazine E! Online avrebbero messo fine alla loro relazione proprio nelle scorse ore.

E! riporta come fonte una non meglio specificata persona vicina alla coppia. Secondo le sue indiscrezioni, Lady Gaga e Christian si sarebbero separati giusto la settimana scorsa ma Christian, a quanto pare, sarebbe disperato e pronto a tutto per tornare con Stefani Germanotta.

I fan hanno iniziato a sollevare i primi dubbi sulla solidità della coppia lo scorso 10 febbraio, quando Lady Gaga si è presentata ai Grammy Awards 2019 senza Carino. Ma non è finita qui, perché all’evento (dove Gaga ha interpretato Shallow insieme a Mark Ronson) la cantante statunitense non avrebbe infatti indossato il costosissimo anello di fidanzamento del valore di 400.000 dollari.

In realtà, su quest’ultimo punto, ci sono delle versioni contrastanti. Proprio a proposito, un’altra fonte ha confermato a E! che in realtà la coppia ha messo in pausa i programmi di matrimonio a causa del fitto calendario di impegni di Gaga. Stiamo parlando, in effetti, di un periodo molto impegnativo per Lady Gaga, che a breve vi ricordiamo si esibirà ai Premi Oscar 2019 (dove probabilmente vincerà una statuetta per Miglior Canzone).

A rendere il quadro ancor più complicato, segnaliamo che Lady Gaga ha smesso di seguire Christian Carino sui social. Quest’ultimo, al contrario, è ancora fedele alla “futura moglie” su tutte le piattaforme, Instagram compreso.

Almeno per il momento, né Lady Gaga né Carino hanno parlato apertamente di questa presunta rottura. Se fosse vero, in ogni caso, sarebbe un vero peccato, considerato che i due avevano intenzione di sposarsi in Italia!

Che cosa pensate di questa presunta rottura fra Lady Gaga e Christian Carino?

" Alberto Muraro : Musichaolic quasi fino alla nausea. Multilingue e multitasking.."