Oscar 2019: il video della caduta di Rami Malek dal palco!

di Alberto Muraro

L’emozione può davvero giocare dei brutti scherzi! Ne sa qualcosa il buon Rami Malek, che lo scorso 24 febbraio, subito dopo aver vinto il premio per Miglior Attore Protagonista agli Oscar 2019, ha rischiato quasi di spezzarsi l’osso del collo!

Come potete vedere dalle immagini qui sotto, dopo aver accettato una delle più importanti statuette della serata, Rami Malek non si è infatti accorto del vuoto sotto al palco ed è crollato a terra, come un sacco di patate. Qui sotto il video del fattaccio che, per fortuna, non è stato ripreso in diretta.

RAMI MALEK FALLS IN THE OSCARS

Rami Malek, vi ricordiamo, ha vinto l’Oscar per la sua straordinaria interpretazione di Freddie Mercury nel biopic musicale Bohemian Rhapsody, incentrato sulla storia dei Queen. L’interprete è così diventato il primo statunitense di origini arabe (il padre, ormai scomparso, era egiziano).

Ecco le parole con le quali l’attore ha voluto ringraziare l’Academy, prima del clamoroso epic fail.

“Abbiamo fatto un film su un omosessuale, immigrato, che ha vissuto impudentemente, e il fatto che questa sera stiamo festeggiando lui e la sua vita è la prova che abbiamo bisogno di storie come questa. […] Mio padre era egiziano. Sono un americano di prima generazione e parte della mia storia la sto scrivendo ora”

Nella caduta, pare che Rami Malek si sia fatto male, anche se per fortuna nulla di grave. Subito dopo l’incidente, infatti, l’attore è stato raggiunto da un team di pronto soccorso, come potete vedere nelle immagini qui sotto.

 

 

Che cosa ne pensate della caduta di Rami Malek dal palco degli Oscar?

Articoli Correlati