La Sway House di TikTok ha chiuso, è ufficiale: che fine faranno i membri?

di Alberto Muraro
Sway House

La Sway House ha chiuso, adesso è ufficiale!

People conferma una notizia di cui si vociferava da tempo: la Sway House di Los Angeles ha chiuso, adesso è certo al 100%!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sway House (@swayla)

La notizia è stata riportata dal magazine in base alle dichiarazioni di Michael Gruen, co-fondatore di Talent-X e della stessa Sway House. La storia della casa dei tiktoker più celebre e seguita al mondo si ferma così a poco più di un anno dalla sua fondazione.

Ecco come Michael Gruen ha commentato la chiusura della Sway House:

Se consideriamo la Sway House come un collettivo di persone che vivono insieme ogni singolo giorno creando contenuti, allora sì, posso dire che l’esperienza è conclusa. Rimarrà sempre però il messaggio di fondo, che continuerà a vivere.

La Sway House era composta da Josh Richards, 19 (anni) Griffin Johnson, 22, Bryce Hall, 21, Jaden Hossler, 20, Noah Beck, 19, Blake Gray, 20, Anthony Reeves, 19, Kio Cyr, 20 e Quinton Griggs, 17.

Gruen ha dichiarato che il gruppo era stato creato per rivoluzionare l’idea di star da social media. Una missione che considera sia stata portata a termine con successo.

la sway house ha chiuso

Gruen ha aggiunto:

Sono fiero di quello che la Sway House è stata, questi ragazzi sono delle macchine da guerra. Hanno dimostrato che i social media ti possono aprire infinite opportunità. Sway è un lifestyle e una missione, ed è qualcosa che non cambierà mai. Ma per i ragazzi è importante crescere e da adesso in poi dovranno vedersela da soli e intraprendere percorsi singoli.

Ecco come Griffin Johnson ha commentato la fine della Sway House:

Abbiamo creato un messaggio che è diventato qualcosa di più grande di noi. Per me è diventato una mentalità e uno stile di vita più che un luogo dove abbiamo abitato. Credo sia impossibile per noi lasciarcelo alle spalle.

 

Articoli Correlati