La Gossip Girl Leighton Meester incide un disco

di admin

E’ una delle teen-star più popolari del momento, Leighton Meester, classe 1986, dopo essere stata una delle protagoniste del telefilm cult Gossip Girl, arrivato alla sua terza stagione negli Stati Uniti. Irriverente ma anche sensibile, intelligente e leale, la sua Blair Waldorf ha ottenuto i favori di pubblico e critica, facendo guadagnare all’attrice texana fama e pubblicità, come l’ultimissima copertina del patinato GQ America, dove Leighton viene esaltata da gran diva.

Blair Waldorf canta Somebody to love

Ma forse non tutti sanno che la giovanissima attrice è anche una talentuosa cantante, infatti, nel 2009, dopo aver firmato un contratto con la Universal Music e aver collaborato con il gruppo Cobra Starship, ha lanciato il suo singolo d’esordio, “Somebody to love”. A metà strada tra il genere pop e la musica elettronica, il brano vede la partecipazione di Robert Thicke, già celebre per aver duettato con artisti del calibro di Pharrel, Mary J. Blige e Faith Evans. 

I progetti futuri di Leighton Meester

In attesa che esca il suo primo album, Leighton ha registrato in studio una canzone natalizia, dal titolo “Christmas (Baby, please come home)”, che verrà inserita all’interno di un disco benefico. Per quanto riguarda la sua carriera interpretativa, invece, l’attrice, sempre impegnata sul set di Gossip Girl, sarà preso nelle sale cinematografiche con The Roommate e Date Night dove affiancherà Steve Carrell e Tina Fey.

Guarda il video di Somebody To Love!

 

Articoli Correlati