"La dura verità"

di admin

Il 27 Novembre esce al cinema una deliziosa commedia romantica, "La dura verità".
Protagonista la bionda dottoressa Isy di Grey’s Anatomy, Katherine Heigl e il sexy attore irlandese Gerard Butler.
Abby (Katherine Heigl) è una intraprendente e realizzata produttrice televisiva che si trova nei guai con un calo di ascolti del suo show. Il suo vero problema però è che è sempre alla ricerca dell’uomo perfetto e quindi è perennemente single.
"The Ugly Truth" (titolo originale), è anche il nome dello show che il macho Mike (Gerard Butler) presenta su una rete minore, in cui spiega la durà verità su cosa pensano davvero gli uomini e cosa vogliono realmente le donne.
Oltre ad aiutare Abby a far rialzare lo share del programma, Mike cercherà anche di far capire le sue "toerie" provandole direttamente sulla vita sentimentale della bella produttrice!
Una commedia intelligente, che ci svela come realmente ragionano uomini e donne e ci fa vedere che c’è un’abisso tra le due mentalità.
Farcito di personaggi secondari divertenti, gag esilaranti e battutine al vetriolo, "La dura Verità" fa passare due belle orette al cinema.
Ho avuto la possibilità di vedere questo film quest’estate in America, in lingua originale, e l’ho trovato davvero carino.
Oltre al fatto che Katherine Heigl è un’attrice che mi piace molto e Gerard Butler divertentissimo, oltre che affascinante ( si anche se ha 40 anni!), questo è il tipo di commedia che ti fa uscire dal cinema con il sorriso sulle labbra! Che di questi tempi non guasta mai!

Articoli Correlati