La Caserma – I concorrenti: chi è Simone Peroni (Instagram e curiosità)

di Giovanna Codella
simone peroni

La Caserma – I concorrenti: scopriamo insieme chi è Simone Peroni, uno dei concorrenti di questa prima edizione del docu-reality di Rai Due!

Clicca qui per comprare Il Collegio!

Ha preso ufficialmente il via su Rai Due, in prima serata, la prima edizione di La Caserma. La rete ha deciso di puntare su un nuovo prodotto teen, dopo l’enorme successo del format Il Collegio. Questa volta però abbiamo un gruppo di ragazzi all’interno di una caserma, senza che la loro avventura abbia una vera e propria collocazione temporale.

Il format vedrà dunque dei giovani e giovanissimi scontrarsi con i loro limiti, psicologici e fisici. All’interno di un suggestivo forte situato a Levico, in provincia di Trento, i ragazzi sfidano se stessi con prove di coraggio e allenamenti durissimi.

Un percorso di formazione personale nel corso del quale i protagonisti impareranno a conoscersi meglio, scoprendo i loro limiti ma anche i loro pregi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @simone_peroni_

Clicca qui per scoprire chi sono tutti i concorrenti del reality!

La Caserma – I concorrenti: chi è Simone Peroni, ecco la sua presentazione!

Terzo di sei figli, Simone Peroni è un 20enne di Bolzano ed è un ragazzo dedito alla montagna e meno ai social. Studia agraria, da grande vorrebbe fare il contadino e attualmente lavora come giardiniere tree climber, professione che ha scelto perché odia la vita sedentaria.

Ha costruito una casetta nella campagna posseduta suo nonno ritagliandosi uno spazio personale nella natura incontaminata, ambiente che preferisce di gran lunga alla città e alla tecnologia. In tanti gli hanno consigliato di provare la vita militare e lui è molto curioso di scoprire cosa gli riserverà quest’avventura nella Caserma che si appresta ad iniziare.

Articoli Correlati