GingerGeneration.it

La Caserma: Martina Albertoni ha lasciato il docu-reality

scritto da Giovanna Codella
la caserma

Durante la terza puntata andata in onda ieri sera de La Caserma, una delle concorrenti ha deciso di lasciare il docu-reality.

Si tratta di Martina Albertoni che, nelle prime due puntate, ha dimostrato di non essere in perfetta sintonia con gli altri ragazzi.

La causa principale risiede nelle sue difficoltà, rispetto al resto del gruppo, nel sostenere i duri allenamenti, compromettendo talvolta anche il raggiungimento degli obiettivi comuni, come è successo nella sfida a squadre della scorsa settimana.

Difficoltà che secondo Martina le sono state fatte pesare eccessivamente tanto che presto la situazione è diventata per lei insostenibile. Così, la ragazza si è recata nell’ ufficio dell’istruttore capo per chiedere di poter tornare a casa.

L’istruttore ha compreso subito le sue ragioni non trattenendola, seppur facendole notare che questa decisione è una sconfitta di cui potrebbe presto pentirsi. Martina si è dimostrata però sicura della scelta ormai fatta, dovuta non alla durezza di quest’esperienza ma all’ambiente circostante.

Martina Albertoni lascia la Caserma, la reazione degli altri concorrenti

Subito dopo, anche le altre reclute de La Caserma hanno appreso la decisione di Albertoni. Alcuni di loro come Naomi Akano e Alice Paniccia hanno provato a farle cambiare idea, pentiti di non aver fatto molti sforzi per aiutarla a integrarsi.

Altri come George Ciupilan, invece, hanno preferito non discutere troppo con lei per non peccare d’ipocrisia nei suoi confronti.

Martina Albertoni lascia così La Caserma e la sua divisa. Cosa ne pensate della sua scelta di abbandonare il docu-reality?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)