La Caserma – I concorrenti: chi è Elia Cassardo (Instagram e curiosità)

di Alberto Muraro

La Caserma – I concorrenti: scopriamo insieme chi è Elia Cassardo, uno dei concorrenti di questa prima edizione del docu-reality di Rai Due!

Clicca qui per comprare Il Collegio!

Prenderà ufficialmente il via il prossimo 27 gennaio su Rai Due, in prima serata, la prima edizione di La Caserma. La rete ha deciso di puntare su un nuovo prodotto teen, dopo l’enorme successo del format Il Collegio. Questa volta però vedremo un gruppo di ragazzi all’interno di una vera propria caserma, in stile Prima Guerra Mondiale.

Il format vedrà dunque 12 giovani e giovanissimi scontrarsi con i loro limiti, psicologici e fisici. All’interno di una caserma situata a Levico, in provincia di Trento, i ragazzi sfideranno sé stessi con prove di coraggio e allenamenti durissimi.

Un percorso di formazione personale nel corso del quale i protagonisti impareranno a conoscersi meglio, scoprendo i loro limiti ma anche i loro pregi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Fra i 12 concorrenti di questa prima edizione troviamo anche Elia Cassardo. RaiPlay ha rivelato l’identità della concorrente pubblicando una video intervista che trovate qui sotto. Scoprite dunque tutte le curiosità sulla concorrente di La Caserma!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

la caserma elia cassardo

Clicca qui per scoprire chi sono tutti i concorrenti del reality!

La Caserma – I concorrenti: chi è Elia Cassardo, ecco la sua presentazione!

Elia Cassardo ha 19 anni e viene da Milano. Si ritiene un ragazzo davvero molto sensibile, che però si sa dare tanto coraggio al momento giusto. Da poco Elia è uscito da un periodo buio, in cui è andato incontro a brutte abitudini. Per lui andare in Caserma è un’occasione per dare il meglio di lui stesso. Il suo sogno è sdebitarsi con i suoi genitori e dimostrare loro che qualcosa è riuscito a fare.

 


Brought to you by

Articoli Correlati