La Bella e La Bestia 2017 – Belle (Reprise): Audio e testo

di Laura Boni

In attesa dell’arrivo nelle sale del film il 16 Marzo, è stata pubblicata la colonna sonora di La Bella e La Bestia 2017. Una delle canzoni più famose è Belle, adesso ascoltiamo la Reprise, ovvero quando Belle riprende a cantare la canzone dopo qualche scena. La ragazza reagisce alla proposta di matrimonio di Gaston e racconta cosa vorrebbe dalla sua vita.

La Bella e la Bestia arriverà al cinema il 16 Marzo, anche in 3D. Il film Disney è interpretato da un cast stellare che comprende Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens nel ruolo della Bestia, Luke Evans nei panni dell’affascinante ma superficiale Gaston, Kevin Kline nelle vesti di Maurice, il padre di Belle, e Josh Gad nei panni di Le Tont, il piagnucoloso tirapiedi di Gaston.

Inoltre Ewan McGregor interpreta il candelabro Lumière, Stanley Tucci è il Maestro Cadenza, un clavicembalo, Audra McDonald interpreta Madame Guardaroba, Gugu Mbatha-Raw è lo spolverino Plumette, Hattie Morahan è la maga Agata, Nathan Mack è la tazzina Chicco, Ian McKellen è l’orologio Tockins e Emma Thompson interpreta la teiera Mrs. Bric.

Leggi anche: La Bella e la Bestia – tutti i testi della colonna sonora 2017

Ascolta Belle (Reprise) di La Bella e La Bestia 2017:


Testo di Belle (Reprise) di La Bella e La Bestia 2017:
Madame Gaston
con osservanza
eccola qua
Non io
con me non hai speranza
Io so che questo non mi basterà
Io voglio ridere e stupirmi sempre
e di avventure che vivrei
Sono io la prima che
già da tempo crede che
pensa questo non sia il posto adatto a me

Qual è la tua canzone preferita di La Bella e La Bestia?

Articoli Correlati