Kit Harrington e Rose Leslie di Game of Thrones si sono sposati (FOTO e VIDEO!)

di Alessia Bisini
game of thrones kit rose

Kit Harrington e Rose Leslie, meglio conosciuti come gli interpreti di Jon Snow e Ygritte nella serie tv Game of Thrones, sono ufficialmente convolati a nozze.

Il matrimonio della coppia si è tenuto in Scozia, terra natale dell’attrice attualmente impegnata sul set della serie televisiva statunitense The Good Fight. Ovviamente non poteva mancare buona parte del cast di GOT, che ha consacrato i due attori a livello internazionale.

 

Guarda le foto e i video più belli del matrimonio di Kit Harrington e Rose Leslie: 

 

Kit Harington nasce a Londra nel dicembre del 1986. Frequenta le scuole pubbliche e nel 1997 si trasferisce con la famiglia a Worcester. Lì inizia ad avvicinarsi al teatro e  dodici anni decide di voler prendere lezioni di recitazione. Questa scelta lo porta a frequentare il National Youth Theatre durante l’adolescenza. Dopo il diploma nel 2005, Kit decide proseguire la carriera teatrale iniziata con il NYT, iscrivendosi e venendo accettato a soli 18 anni alla Royal Central Schoool of Speech and Drama dell’Università di Londra. Prende parte ai film Pompei, Il Settimo Figlio e Spooks, ma è proprio Game of Thrones a dargli la fama.

Rose Leslie nasce invece ad Aberdeen nel 1987. Cresciuta nella campagna scozzese, si trasferisce a Londra per studiare presso la prestigiosa London Academy of Music and Dramatic Art. Dopo aver vestito i panni di Gwen in Downton Abbey, nel 2012 entra nel cast di Game of Thrones.

Cosa ne pensate della coppia recentemente convolata a nozze? Vi piacciono Kit Harrington e Rose Leslie insieme? 

Articoli Correlati