Kingdom Hearts III: reso noto il nuovo trailer con Sora e Rapunzel

di Marco Della Corte
Kingdom Hearts III: reso noto il nuovo trailer con Sora e Rapunzel

Mancano oramai pochi mesi al lancio di Kingdom Hearts III, terzo capitolo ufficiale delle avventure di Sora, il prode custode del keyblade che assieme ai suoi fedeli compagni Pippo e Paperino, viaggia per il multiverso Disney per combattere le forze del male che si annidano nei vari mondi esistenti.

L’ultimo Lucca Comics & Games ci ha regalato una gradita sorpresa, in quanto è stato reso noto un nuovo trailer del gioco Square/Disney in ben due versioni (inglese e giapponese) che vi mostriamo rispettivamente qui dei seguito.

 

KINGDOM HEARTS III – LUCCA 2018 Tangled Trailer (Closed Captions)

KINGDOM HEARTS III "Lucca Comics & Games" Trailer

KINGDOM HEARTS III: L’IMMINENTE DISTRIBUZIONE

Kingdom Hearts III sarà distribuito da Square Enix il 24 Gennaio 2019 in Giappone su PS4 e XBOX ONE, mentre il rilascio per l’Occidente è previsto per il 29 dello stesso mese. Al momento, i mondi Disney visitabili all’interno del gioco sono quelli derivanti dai seguenti film animati: Rapunzel, Toy Story, Big Hero 6, Hercules, Frozen, Pirati dei Caraibi e Monsters & co.

Al lavoro sulla sigla d’apertura di KH III troviamo il produttore musicale Skrillex, l’immancabile Hikaru Utada (presente fin dal primissimo titolo uscito nel 2002), e il produttore discografico Poo Bear. L’opening in questione si intitola: ‘Face my Fears’.  Utada eseguirà anche l’ending del videogame: ‘Do not Think Twice’. La canzone in questione è conosciuta nel Sol Levante con ben due titoli: ‘Otah’ e ‘Chikai’. 

KINGDOM HEARTS III: LE DICHIARAZIONI DI TETSUYA NOMURA 

Durante l’ultimo Tokyo Game Show, il regista di Kingdom Hearts III, Tetsuya Nomura, ha dichiarato che molto probabilmente, questo capitolo non vedrà la fine delle avventure di Sora e dei suoi amici. Tuttavia, KH 3 porrà sicuramente fine alla lunga battaglia guerrieri del keyblade contro il perfido Xehanort.

Nel corso dell’evento, Nomura ha inoltre dichiarato che Kingdom Hearts III potrebbe includere anche un film segreto, ma lo staff sarebbe ancora in lavorazione su questo graditissimo extra. A proposito, sapete che per creare Sora, Nomura si sarebbe ispirato a lui stesso da ragazzino?

Per aggiornamenti su Kingdom Hearts III ed altri giochi in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati