Kendall Schmidt annuncia il singolo degli Heffron Drive – Don’t Let Me Go (Audio)

di Laura Boni
Don't Let Me Go

Kendall Schmidt ha scelto i social per fare un bella sorpresa a tutti i fan degli Heffron Drive! L’ex cantante dei Big Time Rush ha annunciato il titolo del nuovo singolo della band che condivide con Dustin BeltDon’t Let Me Go. La canzone, che sarà la seconda estratta dal prossimo disco degli Heffron Drive, è già stata resa disponibile anche in streaming.

Don’t Let Me Go è una ballata elettronica nel cui testo Kendall chiede scusa ad una persona molto cara, forse una fidanzata, e le chiede di non lasciarlo andare; si tratta di una canzone le cui parole sembrano molto sentite e il suo sound si sposa perfettamente con le tendenze pop degli ultimi anni. Da quello che si legge sui social, sembra che i fan stiano apprezzando moltissime la nuova canzone; il primo pezzo estratto dal prossimo disco degli Heffron Drive è stato Rain Don’t Come (guarda qui il video ufficiale).

“DLMG” Check bio for link! #HeffronDrive #DLMG #NewMusic

Una foto pubblicata da Kendall Schmidt (@kendallschmidt) in data:

Oltre che con la musica, Kendall Schmidt è stato impegnato anche con la televisione; il cantante è tornato nella sua seconda casa, Nickelodeon, per partecipare con guest star nella serie School Of Rock, tratta dall’omonimo film con Jack Black; l’attore di BTR interpretava il capo di una band nemica, non molto corretto, contro il quale i protagonisti si sono dovuti scontrare durante la Battle of The Bands.

Guarda il video di Don’t Let Me Go degli Heffron Drive:

Heffron Drive - Don't Let Me Go (Official Music Video)

Vi piace la nuova canzone degli Heffron Drive?

Articoli Correlati