Kendall Schmidt torna in tv con School Of Rock. VIDEO!

di Laura Boni

Kendall Schmidt si sta preparando a fare il suo grande ritorno su Nickelodeon! L’ex protagonista dei Big Time Rush sarà una guest star nella nuova serie tv School Of Rock; si tratta di un adattamento televisivo del popolare film con protagonista Jack Black.

Il cantante interpreterà Justin, il capo di una band rivale, nell’episodio Should I Stay Or Should I Go?, che andrà in onda negli Stati Uniti questo questo; nella puntata uno dei personaggi si troverà davanti ad un bivio e deciderà di lasciare la band, ma questo lo porterà ad imparare una lezione importante sull’amicizia e la lealtà.

Guarda lo sneak peek della puntata di School Of Rock con Kendall:

School of Rock | BTS w/ Big Time Rush's Kendall Schmidt | Nick

In questa puntata di School Of Rock i ragazzi partecipano alla competizione Battle Of The Bands” spiega Kendall nella clip, “e il mio personaggio cerca di ‘rubare’ Zack al gruppo e convincerlo ad entrare nella mia band. Faccio davvero tutto il necessario per convincerlo e ci riesco“. Il giovane musicista, interpretato da Lance Lim, infatti, si farà convincere dal BTR ad abbandonare la propria band appena prima dell’inizio della gara. “Il mio personaggio Justin è una rock star che pensa solo a se stesso” ha confessato Kendall Schmidt, “mi è piaciuto molto lavorare con il cast perché sono un gruppo di ragazzi molto giovani e pieni di energia“.

Nelle ultime dettimene, dopo la fine del meraviglioso tour italiano, Kendall e gli Heffron Drive hanno pubblicato il video ufficiale del suo loro singolo Rain Don’t Come (guadalo qui), che ha già conquistato tutti i fan e anticipa il secondo album della band californiana.

“Rain Don’t Come” An awesome Behind the Scenes shot of the #RainDontCome #MusicVideo Photo Cred: @lisa_rhymer Link to watch in my bio?

Una foto pubblicata da Kendall Schmidt (@kendallschmidt) in data:

Vi piacerebbe suonare nella band di Kendall Schmidt?

Articoli Correlati