Katy Perry: The One That Got Away sarà il sesto singolo

di Alice Ziveri

Cinque singoli alla #1 delle classifiche, una valanga di premi, invasione mediatica e video in rotazione continua: ma Katy Perry non si ferma.
Ha già eguagliato Michael Jackson in numero di singoli estratti dallo stesso album e finiti in cima alla Hot100, ma a quanto pare Katy non pensa che i tempi siano ancora maturi per mettere un punto fermo all’avventura di Teenage Dreams, che le ha portato così tanta fortuna.
“Nothing ventured, nothing gained” (che suona un po’ come “chi non risica non rosica“), ha commentato Greg Thompson, rappresentate della EMI Music, a proposito della decisione di rilasciare un sesto singolo dall’album uscito ormai più di un anno fa. Proprio così: dopo California Gurls, Teenage Dream, Firework, E.T. e Last Friday Night (T.G.I.F.) ci sarà un nuovo singolo da aggiungere alla lista, e chissà se anche un video che farà parlare quanto quelli precedenti!
La canzone prescelta è The One That Got Away, una ballata ritmata che parla del primo amore, dell’ingenuità dei sentimenti e dei sogni di quell’amore adolescenziale, ma anche dei tanti piccoli ricordi che restano legati a canzoni, momenti, abitudini. Il pezzo verrà probabilmente ritoccato per la radio.
In attesa di notizie sul video, vi lasciamo con la versione acustica portata sul palco a Milano lo scorso febbraio, accompagnata da una divertentissima chitarra cosparsa di brillantini.

Guarda il video!

Articoli Correlati