GingerGeneration.it

Il red carpet dei VMA 2011: Adele e Katy Perry

scritto da Francesca Parravicini

Un red carpet scoppiettante e variegato come non mai quello dei VMA 2011! Preparetevi, perché ne vedremo delle belle… Apriamo le danze con due grandi protagoniste della serata, diverse nello stile musicale e nello stile d’abbigliamento: Adele e Katy Perry.

Adele

La bravissima Adele non ama gli eccessi sulla paserella e sceglie uno stile chic molto anni 60′: abito nero aderente, lungo fino a metà polpaccio con maniche a tre quarti e decorazione stile mosaico sullo scollo, collant velati e decoltè nere con plateau e bordi color ocra. E i capelli vaporosi, splendidamente arricciati danno un ulteriore tocco di eleganza.

British singer Adele poses on arrival at the 2011 MTV Video Music Awards in Los Angeles August 28, 2011. REUTERS/Mario Anzuoni (UNITED STATES – Tags: ENTERTAINMENT) (MTV-ARRIVALS)

Katy Perry Un’altra faccia un altro stile: Katy Perry non è un tipo sobrio. Eppure anche con i look più ridicoli riesce ad essere tremendamente adorabile. Persino vestita da geisha con i capelli rosa! Ha indossato un cheongsam (googlatelo) corto di Atelier Versace, in turchese con ricami floreali in rosa, abbinato ad un ombrellino. Ma che carina! Ha completato con sottili sandali rosa Jimmy Choo e gioielli in tono di Lorraine Schwartz.

Singer Katy Perry and her husband, actor Russell Brand, pose as they arrive at the 2011 MTV Video Music Awards in Los Angeles August 28, 2011. REUTERS/Mario Anzuoni (UNITED STATES – Tags: ENTERTAINMENT) (MTV-ARRIVALS)