Katy Perry sorprende un fan sopravvissuto alla strage del Pulse all’Ellen Degeneres Show (VIDEO)

di Alberto Muraro

Nel corso di un recente episodio dell’Ellen Degeneres Show, Katy Perry è entrata in studio, in modo totalmente inaspettato, per fare una sorpresa molto speciale ad un fan intervistato dalla biondissima conduttrice americana in quanto sopravvissuto alla terribile strage dello scorso 12 giugno alla discoteca Pulse di Orlando.

Tony Marrero, questo il nome del ragazzo, quella maledetta notte si stava divertendo con tanti altri giovani come lui, quando all’improvviso un folle armato fece irruzione uccidendo 49 persone: Marrero venne colpito ma, fortunatamente, non gravemente, e fu costretto a passare diverse settimane rinchiuso nella camera di un ospedale. Per cercare di sopportare il dolore e sostenere il faticoso recupero, il ragazzo ha rivelato ad Ellen di essersi affidato proprio alle toccanti parole del testo di Rise di Katy Perry, un vero proprio invito a rialzarsi in piedi in barba a qualunque difficoltà.

Come c’era da aspettarsi, non appena l’artista americana autrice di Unconditionally è entrata in studio è partito il momento kleenex: la commozione da parte di entrambi è stata visibile e i due, senza pensarci un attimo, si sono abbandonati ad un toccante abbraccio consolatorio.

Qui sotto trovate il video in cui Katy Perry sorprende il fan sopravvissuto alla tragedia del Pulse: vi siete commossi?

Articoli Correlati