GingerGeneration.it

Lucente: cancellato il concerto a Milano del 6 settembre (info rimborso biglietti)

scritto da Alberto Muraro
lucente

Brutte notizie per i fan italiani dei Lucente! Il gruppo K-pop si sarebbe infatti dovuto esibire ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 6 settembre.

Lucente

La notizia giunge da Kinetic Vibe, gli organizzatori, che hanno diramato un comunicato ufficiale a riguardo. Le info relative al rimborso dei biglietti le troverete a breve cliccando qui!

Ecco la traduzione del comunicato ufficiale sulla cancellazione del tour europeo dei Lucente.

Siamo desolati dal dovervi annunciare che il tour dei Lucente in Europa è ufficialmente cancellato.

Questo tour era da noi molto atteso fin da quando era stato annunciato e eravamo elettrizzati dal potere vedere dal vivo la vostra passione.

Di certo ci abbiamo provato duramente, in tutti i modi possibili. Abbiamo cercato una soluzione per tenere in vita questo tour, ma a questo punto non è proprio più possibile.

Ci sono stati promessi due ritorni e, un mese prima che il tour iniziasse, nessuno dei due è avvenuto.

Nonostante tutte le difficoltà che sono arrivate con questa situazione, eravamo disposti a portare avanti il tour. Abbiamo cercato di andare avanti e abbiamo proposto diverse opzioni e compromessi che il management ha rifiutato, preferendo così di spostare il tour a data da destinarsi nel 2020.

Non sappiamo se il tour prenderà il via nel 2020. Ma se dovesse succedere non sarà gestito dalla nostra agenzia dopo questa prima esperienza, nonostante ci piacerebbe tanto avere la fortuna di lavorare con questo gruppo così promettente.

Siamo in contatto con i locali dei concerti per capire come gestire il processo di rimborso. Vi terremo aggiornati a riguardo il prima possibile. Per quello che riguarda i pacchetti Vip acquistati sul nostro sito, vi daremo prestissimo tutte le info sulle procedure da seguire.

Auguriamo ai Lucente il meglio per il futuro, Continueremo a fare del nostro meglio per continuare a portare in Europa delle band interessanti.

Grazie,

Kinetic Vibe