Katy Perry e Taylor Swift hanno fatto pace: ecco la foto che suggella l’amicizia!

di Alberto Muraro
Katy perry e taylor swift

Katy Perry e Taylor Swift sono di nuovo amiche, adesso è ufficiale! Dopo tanti anni di frecciatine reciproche, le due artiste sono infatti riuscite a ricucire i rapporti, come rivelato dalla stessa Katy Perry nel suo ultimo scatto su Instagram!

Proprio così: la cantante di Nveer really over ha infatti pubblicato nelle scorse ore una foto con la quale ha voluto confermare i fan una notizia tanto attesa. L’ascia di guerra con la collega di Reputation è stata definitivamente sotterrata e, adesso, sono state poste le basi per un nuovo percorso positivo!

La foto

Sono bastati una manciata di biscotti per rinconciliarsi. “Pace, finalmente” la didascalia scelta da Katy Perry lo scatto, nel quale è stata taggata anche Taylor Swift.

 

View this post on Instagram

feels good 🧡 @taylorswift

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Che cos’era successo fra Katy Perry e Taylor Swift?

Come già vi avevamo raccontato su GingerGeneration.it, Katy e Taylor  avevano litigato anni fa quando un gruppo di ballerini decise di abbandonare il tour di Taylor a favore di quello di Katy.

I rapporti fra le due si erano dunque bruscamente interrotti e Katy era così stata esclusa dalla squad di Tay Tay. All’ex amica, Taylor aveva successivamente dedicato il pezzo Bad Blood, il terzo singolo estratto dal disco 1989.

Katy aveva raccontato, a grandissime linee, quanto accaduto, nel corso del suo Carpool Karaoke con James Corden. In quella occasione l’artista aveva lasciato intendere che il pezzo Swish Swish era nato proprio come risposta a Bad Blood. “Se fai qualcosa, ci sono delle conseguenze” aveva commentato l’artista.

Katy Perry e i fiori a Taylor Swift

katy perry

Poco prima dell’inizio del Reputation Tour, Katy aveva deciso di mandare un segnale di pace a Taylor inviando alla collega un mazzo di fiori. Evidentemente, nel frattempo, le due sono tornate in contatto e i loro rapporti si sono piano piano distesi.

 

Che cosa ne pensate di questa pace fra Katy Perry e Taylor Swift? Secondo voi è destinata a durare?

Articoli Correlati