GingerGeneration.it

Katy Perry ed Orlando Bloom si sono lasciati. E’ ufficiale!

scritto da Laura Boni

Il loro “Teenage dream” è finito. A quanto pare Katy Perry ed Orlando Bloom si sono lasciati dopo 10 mesi d’amore. La notizia è arrivata direttamente dalla ormai ex coppia. Ecco cosa recita il comunicato stampa congiunto:

Prima che rumors e notizie false sfuggano di mano, possiamo confermare che Orlando e Katy si stanno prendendo dello spazio in questo momento, in modo rispettoso e amorevole.

Era qualche settimana che erano iniziate a circolare delle voci su una possibile rotto e la conferma è arrivata quando i due si sono presentati al party di Vanity Fair post Oscar 2017. Durante le celebrazioni per la premiazione cinematografica i due sono sembrati in buoni rapporti ed avevano anche posato per una foto insieme, ma una fonte di In Touch Weekly Magazine ha dichiarato il contrario.

Poco dopo Halloween, Orlando ha confessato a degli amici che aveva deciso di finire la sua relazione” ha detto un ben informato, “Aveva detto di non essere pronto a sposarsi ed avere figli“. Orlando Bloom ha già vissuto questa esperienza prima, nel 2013, infatti, ha divorziato dalla modella Miranda Kerr, dalla quale ha avuto il figlio Flynn di 5 anni.

Un’altra fonte vicina a Katy Perry, invece, ha detto che sarebbe stata lei ha prendere la decisione finale: “Lei pensa che siano in due momenti della vita diversi e per quanto le piaccia, è ora di andare avanti“.

Katy Perry sembra essere davvero sfortunata in amore. Dopo il tragico divorzio da Russell Brand, sembrava avesse trovato la felicità con John Mayer, con tanto di canzoni romantiche. Anche il fascinoso cantante, però, si è rivelato essere un buco nell’acqua. Molti fan speravano che Orlando fosse la persona giusta per lei.

Vi dispiace che Katy Perry ed Orlando Bloom si sono lasciati?